Amparin e Distroller – Vergine di Guadalupe

Medicine e rimedi per l’anima

“Amparín” è una disegnatrice messicana che è diventata famosa con la sua interpretazione creativa della Vergine di Guadalupe.

E’ con la sua marca Distroller che Amparìn esprime la sua arte attraverso l’oggetto. Con il suo stile e senso dell’umorismo caratteristico, l’artista celebra la vita e racconta storie attraverso i suoi oggetti che parlano. Raccontano desideri, sogni, traumi, motivazioni e anche i ricordi più profondi.

Distroller
Distroller

Amparín” afferma che andare a Distroller è come gestire una boutique o una farmacia, visto che si possono trovare molte medicine e rimedi per l’anima in pena, in disgrazia, con traumi permanenti o passeggeri, anime confuse o con cellulite, piccole anime, anime piane, che cercano anestesia o semplicemente una mano amica.

Distroller
Distroller

Anime giovani, single, sposate, vedove, divorziate, anime pure o travagliate, anime che rompono cuori, anime che pregano, che vogliono essere o anno smesso di essere, anime gemelle, anime curiose, leggere, anime di piombo…

Distroller
Distroller

Distroller® è una marca che include tutti i tipi di pubblico e ha un personaggio per quasi tutti i momenti della vita. La sua missione è “creare e dar vita ai disegni, alle idee e ai prodotti più originali, che illuminino l’anima, diano sollievo e alleggeriscano la vita di tutti i tipi di pubblico. Distroller permette con le sue immagini a molte persone di ridere dei propri traumi e dei propri problemi. Il nostro lavoro e sforzo quotidiano contribuiscono a portare con i nostri prodotti Distroller una buona dose di humor, allegria e sorpresa; facendo della vita un posto più gentile e leggero in cui vivere.”

Distroller
Distroller

Quale invece la loro visione?

“Creare un “Mondo Distroller”, dove l’immaginazione non ha limiti e l’unica cosa che è proibita è la noia.”

“Nel nostro mondo, la vita è una celebrazione e ognuno si trasforma nel eroe della sua propria storia”

Distroller
Distroller

Riferimenti:

Marketiin

Distroller

 

  

Comments

comments